Contatto personale: padlina@luganolex.ch
—
Sono nata a Locarno per poi trasferirmi a Lugano dove ho frequentato le scuole dell’obbligo. Dopo aver ottenuto la maturità federale, ho proseguito i miei studi all’Università di Lucerna ottenendo il Master in diritto nel 2017.
Nel marzo 2017 ho iniziato il mio periodo di pratica legale dapprima presso la Pretura di Bellinzona e in seguito presso lo Studio legale e notarile Roberto Macconi a Lugano. Durante la pratica ho avuto modo di approfondire in particolare i campi del diritto penale e civile. Nel 2019 ho conseguito il brevetto di avvocato.
Dopo un’esperienza in uno studio legale del luganese, ho raccolto la sfida e mi sono unita all’avv. Ciamei e all’avv. Cogliati formando lo Studio legale Ciamei Padlina Cogliati. In questa realtà abbiamo unito persone con esperienze diverse che arricchiscono le conoscenze l’uno dell’altro al fine di fornire la miglior consulenza possibile al cliente.
Accanto al diritto penale, mi occupo di diritto civile, in particolare diritto di famiglia, del lavoro e locazione. Sono però sempre pronta ad affrontare anche altri settori del diritto, quali il diritto amministrativo che incontra i miei interessi professionali.
Ad oggi ho acquisito una buona esperienza, sono sempre pronta ad imparare e a confrontarmi con i Colleghi alfine di garantire sempre professionalità e competenza in vari settori del diritto.
L’avvocato Padlina può assistervi in italiano, francese, tedesco e inglese.